PISCINA COMUNALE CASTELGOFFREDO (MN)

Tutto si preannunciava un vero successo sin dal principio. Schierate in griglia di partenza solo aziende numero uno nel proprio settore tra le quali spicca la rinomata Piscine Castiglione, leader mondiale nella progettazione e sperimentazione di tecnologie applicate alle piscine.
ET International non è da meno e non ha difficoltà a farsi spazio tra “i big” grazie alla sua professionalità, competenza e capacità di essere sempre all’altezza delle aspettative presentando prodotti e soluzioni tecnologicamente innovative e a basso impatto ambientale.

castelgoffredo
privato.padova
ANCHE IL PRIVATO ABBRACCIA L’EFFICIENZA E LA TECNOLOGIA ET INTERNATIONAL.

In quel di Padova è stata installata l’unità per la deumidificazione SPH mini 02. Adattabile e versatile, questo modello permette di raggiungere e mantenere le condizioni igrometriche interne ideali sia per svolgere attività fisica nella palestra che rilassarsi nella piscina adiacente. Non si avranno mai sbalzi di temperatura uscendo dall’acqua e non si avrà mai il fenomeno della condensa sulle finestre. La nostra competenza e qualità abbinata a quella dei nostri Partner rende questo gioiellino architettonico padovano ancora più prezioso e brillante, riuscendo ad esaltarne la bellezza e l’efficienza.

CONCLUSA LA FORNITURA DI UN COGENERATORE ALIMENTATO A GAS METANO PER L’ARCA NUOTO A VAZZOLA.

E’ in funzione il nuovo impianto di cogenerazione ad alto rendimento realizzato dalla ET International ed in pieno regime di funzionamento. L’aspetto ambientale e del risparmio sono una prerogativa del nostro gruppo, il quale si impegna a sviluppare impianti per la produzione simultanea di più fonti energetiche mediante l’utilizzo di un solo gas in ingresso, sia esso metano o bio-gas.

In asservimento delle norme e standard imposti dal piano Horizon 20:20:20.

Vazzola
Villa Bober
REALIZZATO UN IMPIANTO TRATTAMENTO ARIA A VILLA BOBER.

Grande opera quella realizzata per l’impianto di trattamento aria della piscina di Villa Bober.
L’unità da 1.000 mc/h è adatta per l’installazione esterna dotata di quadro di regolazione a bordo macchina, è inoltre fornita di ventilatori EC (controllo elettronico integrato) in grado di modulare la velocità di rotazione e recuperatori a tubi di calore.

La peculiarità di questa macchina consiste nella sua praticità ed adattabilità di installazione grazie alla disposizione costruttiva “Special”, prevista dall’ET International per le particolari condizioni ambientali, ossia mandata e ripresa dal basso, mantenendo elevate prestazioni e evidenziando una grande duttilità.

PISCINA SOMMARIVA PERNO, LA SOLUZIONE SI CHIAMA E.T.

Tra i vari impegni in essere e i lavori in avvenire siamo riusciti a trovare la soluzione pratica per le esigenze della piscina Sommariva Perno. La tecnologia di ET International ha prodotto un deumidificatore termodinamico a doppio flusso da 22.000 mc/h. La pannellatura da 50 mm consente di resistere senza complicazioni agli agenti atmosferici che potrebbero causare danni all’unità, inoltre è dotata di cuffie e tetto parapioggia evitando infiltrazioni d’acqua nei sistemi di controllo o nelle canalizzazioni. La qualità dell’aria è assicurata dalla filtrazione F7+G4 in mandata.

sommarivaperno
gargnano
NUOVO IMPIANTO DI TRATTAMENTO ARIA PRESSO LA PISCINA DI GARGNANO.

Recentemente abbiamo installato il deumidificatore dotato di recuperatore di calore Duoterm abbinato ad un ulteriore scambiatore di calore INOX sull’acqua della piscina che le permette di scaldare gratuitamente. L’unità SPH 38 presenta una pannellatura di 50 mm, pre- verniciata sia internamente che esternamente, solida e con la peculiarità di essere divisibile in 3 pz. rendendola adatta per l’installazione in qualsiasi luogo più o meno accessibile. I nostri tecnici potranno controllare e gestire le macchine in modo semplice ed affidabile grazie al microprocessore pCO3 in grado di ottimizzare il funzionamento della macchina.

© Copyright 2015 - ET International S.r.l. Sede Legale: Via Circonvallazione Est, 32/R - 31033 Castelfranco Veneto (TV) P.IVA/C.F.: 04486540265   Privacy